domenica 19 giugno 2011

Iniziative carine per chi ama il trekking

Lunedì 27 giugno 2011
Tubing al Lago di Mezzano – pomeriggio
Appuntamento alle ore 15,30 presso l’Agriturismo Fra Viaco via A. Gramsci, 52 loc. Mezzano - Latera - Viterbo - Tel. 0761.422070 - 339.1157212; Fax: 0761.4202070; web: http://www.fraviaco.com/web
Si tratta di una facile passeggiata alla scoperta del piccolo lago vulcanico arricchita di una nuova esperienza. Grazie ai “Tube” (camere d’aria professionali) potremo esplorare le rive del lago e godere di un bagno ristoratore all’ombra dei salici e degli ontani.
Cammineremo insieme nella natura, concedendoci un piacevole pomeriggio di relax durante il quale avrete modo di sperimentare sul campo le modalità di svolgimento delle escursioni che potremo proporre ai vostri clienti.  
Alla fine, un rustico aperitivo maremmano all’ora del tramonto ci farà ulteriormente apprezzare il piacere dello stare insieme nella selvaggia bellezza della zona.
Si consiglia un abbigliamento da campagna, portare il costume!
Lunedì 4 luglio 2011
Racconti di stelle nel Parco di Vulci – sera
Appuntamento alle ore 21,00 presso la biglietteria del Parco Archeologico Naturalistico di Vulci Tel. 076689298 web: http://www.vulci.it/mediacenter/FE/home.aspx
Con il favore della notte entreremo in contatto con una natura fatta di suoni e ombre, impareremo ad ascoltare una nuova musica e a godere dei profumi che la brezza notturna ci porterà, poi ci sdraieremo su un morbido prato e grazie all’uso di un puntatore laser leggeremo il libro della volta celeste tra scienza e mito.
Attrezzatura torcia elettrica, plaid o telo da mare per stendersi sull’erba, scarpe chiuse, felpa.
Vi aspettiamo e Vi preghiamo di confermarci quanto prima la vostra partecipazione.
Come sempre ulteriori info sulle nostre attività sul sito Dimensione Avventura alla Sezione Trekking http://www.dimensioneavventura.org/sito_trek/index_trek.htm e sul sito http://www.thesan.net/.

Nessun commento:

Posta un commento